Pagelle Milan Fiorentina, i Top e i Flop del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

I top e i flop del match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Milan Fiorentina I TOP e i FLOP del match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Milan Fiorentina. TOP: Maignan, De Gea FLOP: Musah, Pablo Marì VOTI MILAN (4-2-3-1): Maignan 7; Walker 5,5, Tomori 6, Thiaw 5,5, […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i protagonisti della gara al Castellani, terminata a reti bianche contro l‘Empoli, figura Gabriele Zappa. Prova sufficiente per il difensore del Cagliari che, dopo aver smaltito l’infortunio, è subentrato dalla panchina e ha fatto il massimo. (CagliariNews24.com)

Molti altri tifosi raggiungeranno il capoluogo ligure con furgoni, minivan e auto private. L’Udinese Club Friuli ha organizzato la trasferta di due giorni: partenza questa mattina alle 6, rientro domani sera per la quarantina di appartenenti al sodalizio. (Udineseblog)

Davide Nicola ha parlato a Dazn nel post partita di Empoli-Cagliari di Serie A, terminata 0-0. RISULTATO – «Sapevamo dove venivamo, all’andata avevamo fatto qualcosa in più, ma ci aveva visto pagare dazio. (CalcioNews24.com)

Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha espresso il suo parere sulla prestazione arbitrale di Daniele Doveri nella partita tra Parma e Inter. Moviola Parma Inter, Calvarese promuove Doveri: «Tanti episodi, ma se la cava bene! Il gol di Thuram…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)

Portieri: Leali, Siegrist, Sommariva. Nella giornata di stasera Genoa e Udinese apriranno il 31° turno di campionato. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta (rispettivamente contro Juventus e Inter) e Patrick Vieira, allenatore dei rossoblù, ha diramato la lista dei convocati. (Tutto Juve)

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Non cambio la mia idea che l’Inter continui ad essere la favorita in questo momento non per scaramanzia, ma per il fatto che è una squadra con giocatori forti e molto affiatati. (InterNews24.com)