CES 2025: il TV OLED Panasonic Z95B promette meraviglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo pannello RGB Tandem, dissipazione del colore più efficace e luminosità di picco migliorata. Ecco la nuova serie di TV OLED top di gamma Panasonic Z95B Sarà questo il TV dell’anno? Ovviamente è troppo presto per dirlo, ma la nuova serie di TV OLED top di gamma Panasonic Z95B appena svelata al CES 2025 di Las Vegas sembra avere tutte le carte in regola per stupire. In attesa di conoscere disponibilità e prezzi dei tre modelli da 55, 65 e 77 pollici, le prime novità che colpiscono di questa serie sono il nuovo sistema di dissipazione del calore ThermalFlow, un nuovo sistema audio Dolby Atmos integrato e soprattutto il nuovo pannello Primary RGB Tandem Panel, che sarà disponibile in tutti e tre i modelli. (AF Digitale)
Ne parlano anche altre testate
Grazie alla nuova architettura tandem '4-stack' con emettitori blu PHOLED, i TV OLED WRGB del 2025 hanno una luminanza e una gamma di colori migliorata, risultando anche meno sensibili al burn-in click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)
Tra i protagonisti del CES 2025 c’è naturalmente LG, che ha rivelato la sua nuova gamma di Smart TV OLED evo composta dai modelli della serie M5 e G5, Con questa presentazione l’azienda sudcoreana va a rinnovare il suo catalogo di televisori portando a bordo di tutti i modelli un nuovo processore Alpha 11 di seconda generazione, tante funzioni basate sull’intelligenza artificiale e un innovativo pannello OLED con tecnologia Brightness Booster Ultimate che, stando alle indicazioni del produttore, garantirà un picco di luminanza molto più elevato rispetto ai pannelli OLED tradizionali. (Libero Tecnologia)
Che non sono poche: quest'anno il produttore coreano ha lanciato una nuova tecnologia non MLA chiamata LG Brightness Booster Ultimate (rispetto alla Brightness Booster Max dei TV M4 e G4 dell'anno scorso) che promette una luminosità "tre volte superiore". (SmartWorld)
In perfetta continuità con lo scorso anno, LG ha presentato la nuova gamma di televisori OLED al CES 2025, che vede il passaggio al numero 5 nelle sigle: il nuovo top di gamma è dunque costituito dalla serie G5, a cui si affiancherà la versione wireless M5, mentre a scendere troveremo le serie C5 e B5. (DDay.it)
Il TV Signature OLED T trasparente Puntuale come ogni anno, LG ha presentato la sua nuova gamma di prodotti audio-video al CES di Las Vegas. I prodotti annunciati includono tutti i nuovi TV, con le serie OLED, QNED e LCD. (avmagazine.it - AV Magazine)
Il nuovo Z95B non solo ha l'ultima generazione della tecnologia OLED di LG Display, ma rinnova finalmente il design, introducendo anche un nuovo e più efficiente sistema di dissipazione del calore (DDay.it)