Liste d'attesa, approvata la legge. Vietri: ora sanità più vicina a cittadini

Liste d'attesa, approvata la legge. Vietri: ora sanità più vicina a cittadini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SALUTE

Liste d'attesa, approvata la legge. Vietri: ora sanità più vicina a cittadini "Si migliora la trasparenza e l'efficienza" Il via libera definitivo della Camera al Decreto sulle liste d’attesa è una svolta significativa per il Servizio Sanitario Nazionale. Il Governo, grazie all’impegno del Presidente Meloni e del Ministro della Salute Orazio Schillaci, mantiene un’altra promessa fatta agli italiani”. (Ottopagine)

Su altre fonti

24 LUG Meloni: “Intrapresa la giusta direzione per costruire una sanità più efficiente e vicina ai bisogni dei cittadini” (Quotidiano Sanità)

Lombardia (Il Saronno)

È quanto si legge in una nota dei consiglieri umbri di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Eleonora Pace, Paola Agabiti Urbani, Daniele Nicchi ed Elena Proietti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Decreto liste d’attesa, via libera della Camera: è legge. Ma il nodo delle risorse resta irrisolto. Ecco cosa cambia

Decreto liste d'attesa, Bonetti (Azione): "Nulla è cambiato, mancano risorse adeguate" 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

“L’azione compiuta dall' Arma dei Carabinieri, dalla Procura e da tutte le autorità coinvolte , a cui rivolgo il mio piu’ sentito plauso, dimostra che sull’area industriale Ex Sir bisogna concentrare misure di controllo serie ed efficienti. (Corriere di Lamezia)

Il decreto per ridurre le liste d’attesa nella sanità è legge. La Camera ha approvato definitivamente il disegno di legge di conversione del decreto 7 giugno 2024, n. 73, con 171 voti favorevoli e 122 contrari. (FIRSTonline)