Milan-Napoli, biglietti in vendita: solo settore ospiti per i residenti in Campania

La sfida tra Milan e Napoli e molto attesa in entrambe le città. Il club rossonero ha diramato il comunicato ufficiale sulla vendita dei biglietti. Il Milan ha annunciato la messa in vendita dei biglietti per il prossimo match che vedrà di fronte i rossoneri ed il Napoli. Attorno alla squadra di Antonio Conte c’è grande entusiasmo, e proprio per questo ci si aspetta un esodo di tifosi importanti per la sfida contro i ragazzi di Fonseca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Anche perché il precedente che coinvolse la Juventus nel 2017, sempre per i rapporti non consentiti con gli ultrà, è di quelli importanti. Come sempre accade in questi casi, la giustizia ordinaria ha i suoi tempi, quella sportiva altri, solitamente molto più veloci. (La Gazzetta dello Sport)

Il tifo organizzato milanese continua a tremare, vista l'inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nelle curve tra gli ultras di Inter e Milan. (Pianeta Milan)

"Emerge con chiarezza come la curva dell’Inter sia una vera e propria associazione a delinquere", scrive il gip Domenico Santoro. Nel giorno di Inter-Barcellona 1-2 di cinque anni fa, una sessantina di hooligans catalani tentano un attacco che non va in porto, ma i milanesi si rendono conto di aver rischiato grosso e di essere impreparati a rispondere, motivo per cui due giorni dopo al "Baretto" si prepara il commando. (Fcinternews.it)

Perché la posizione degli ultras dell’Inter è più grave di quelli del Milan, secondo l’esperto

Milan-Napoli si giocherà nel turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di Serie A. La grande sfida è in programma martedì 29 ottobre alle 20.45. I precedenti tra le due squadre sono 175, con 70 vittorie rossonere e 51 successi napoletani, mentre sono 54 i pareggi a completare il conteggio. (Terzo Tempo Napoli)

Fabio Alampi Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:09) Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. (fcinter1908)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)