Jeep Grand Cherokee 2022: caratteristiche, dotazioni, versione ibrida plug-in

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoblog ECONOMIA

Ecco quando la vedremo su strada. Un “primo assaggio” di Jeep Grand Cherokee “new gen” era già arrivato, all’inizio di gennaio 2021, con l’anticipazione della versione L a sette posti, di recente ingresso nella lineup per i mercati nordamericani.

Stile e funzionalità. All’esterno, Jeep Grand Cherokee 2022 mette in evidenza un nuovo disegno per la parte anteriore, sottolineata da un cofano motore più lungo, una sottile calandra ad inclinazione negativa (proprio come sulla “storica” Wagoneer) e nuovi gruppi ottici Full Led. (Autoblog)

Su altre fonti

Come scritto prima ci sarà naturalmente la Grand Cherokee Trailhawk, quella maggiormente improntata al fuoristrada, disponibile unicamente con la motorizzazione ibrida Per capire come cambia la Jeep Grand Cherokee ecco un confronto a ruote ferme tra le 2 generazioni del SUV delle 7 feritoie. (Motor1 Italia)

La Jeep Grand Cherokee di nuova generazione è stata svelata questa settimana con un aspetto audace, una nuova opzione di propulsore elettrificato e la giusta quantità di spazio. Ecco perché è così importante per noi mantenere i nostri pilastri di lusso, capacità e tecnologia e continuare a farli crescere. (ClubAlfa.it)

Il sistema comprende una unità di raffreddamento che utilizza il fluido refrigerante del sistema di condizionamento dell'aria della Grand Cherokee per ridurre la temperatura in caso di necessità. Jeep Grand Cherokee 4xe è equipaggiata con un pacco batterie da 400 Volt e 17 kWh. (Giornale di Sicilia)

La nuova Grand Cherokee 2022, più corta, condivide lo stesso stile della sorella maggiore Grand Cherokee L, ma riduce il passo a 116,7 pollici (2964 mm) e porta per la prima volta una versione ibrida in gamma. (Automobilismo.it)

Ecco la nuova Grand Cherokee. Nell’anno del suo 80° anniversario, il marchio Jeep® presenta la prima versione elettrificata 4xe della Grand Cherokee. (Bruno Allevi)

In opzione sono previsti la telecamera per la visione notturna, il park assist e il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale All’interno, invece, è un fiorire di schermi digitali: quelli dedicati ai passeggeri sono da 10,25", e integrano Alexa e Amazon Fire TV. (La Stampa)