Usa 2024, Hulk Hogan show alla convention di Trump. Il wrestler si strappa la maglia per il tycoon: “È il mio eroe”

Show dell’ex wrestler Hulk Hogan alla Convention repubblicana di Milwaukee. L’attore e sportivo si è (letteralmente) strappato i vestiti per Donald Trump. Hogan ha prima parlato del calore della folla presente all’appuntamento, poi ha condannato l’attentato al tycoon. “Quando è troppo è troppo”, ha detto, facendo poi la mossa che lo ha reso famoso, rendendolo un’icona del wrestling: Hulk si è strappato la maglietta, incitando il pubblico alla “trumpmania” e chiamandolo “vero eroe”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è detto certo di una "vittoria incredibile", che porterà ai "quattro anni più belli della storia del Paese". Abbandonati i toni agguerriti che hanno contraddistinto la campagna elettorale, Trump ha detto: “Non dobbiamo demonizzare il dissenso e il nemico”, ed ha ufficialmente accettato la nomination in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Vatican News - Italiano)

I pezzi grossi del suo partito gli hanno chiesto di valutare di fare un passo indietro. Donald Trump, dopo l’attentato, sente profumo di vittoria, Joe Biden annaspa sempre più e sta seriamente pensando di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

Trump diventerà presidente degli Stati Uniti, tutti i veri americani saranno chiamati 'Trumpites'. (Corriere TV)

Il discorso di Trump alla convention: “Qui grazie a Dio”

"Donald Trump e' il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Il Mattino di Padova)

Usa 2024: Trump accetta nomination repubblicana 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Novanta minuti. Tanto è durato il discorso di Donald Trump alla convention repubblicana. (Il Dubbio)