Musei gratis a Torino: la guida completa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ogni città racconta qualcosa di sé al visitatore attraverso la sua architettura, i monumenti a cielo aperto e gli indirizzi storici che da secoli continuano ad aprire le loro porte agli avventori. Esistono poi luoghi appositamente deputati alla conservazione e alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico locale, da visitare per scoprire qualcosa in più sulla località raggiunta per una gita fuori porta o un viaggio più lungo. (ELLE Decor)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante sia arrivata a ridosso di tanti giorni di maltempo, la Pasqua 2025 va in archivio con numeri da record per i luoghi della cultura torinesi. (Virgilio)

La giornata di Pasquetta 2025 è arrivata, e nonostante un cielo incerto che alterna squarci di sole a improvvisi rovesci, Torino e il suo territorio si preparano a offrire una giornata ricca di appuntamenti, cultura e convivialità. (Guida Torino)

Bellezza, natura, seduzione", fino al 27 luglio nelle Sale Chiablese; 216 sono stati gli ingressi combinati Musei Reali + mostra. In particolare, 12.290 hanno consentito la visita alle Collezioni permanenti, alla mostra dedicata a Cleopatra e allo Spazio Leonardo, mentre 3.734 sono stati i biglietti staccati solo per ammirare l'esposizione "Da Botticelli a Mucha. (RaiNews)

Maltempo, allagata la superstrada Sora-Cassino: pericoli e disagi

Doveva essere una giornata di festa e relax, ma si è trasformata in un incubo. Una famiglia residente in una villetta della Valle di Comino ha vissuto una bruttissima sorpresa al rientro dal tradizionale pranzo di Pasquetta: la loro abitazione era stata presa di mira dai ladri. (Frosinone News)

Non sapendo cosa fare il conducente, con diverse manovre, ha accostato il più possibile il veicolo alla sbarra lato Sora: in questo modo il treno ha potuto continuare il suo percorso sulla tratta ferroviaria Roccasecca/Sora/Avezzano, tra l’indignazione dei presenti. (Frosinone News)

Il forte temporale che ha colpito la Valle di Comino nel tardo pomeriggio odierno ha causato diversi disagi su tutto il comprensorio. (Frosinone News)