Alli al Como, spettatore speciale oggi al Sinigaglia: cosa filtra sull'arrivo dell'inglese

Alli al Como, spettatore speciale oggi al Sinigaglia: cosa filtra sull'arrivo dell'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Alli al Como – Il Como, grazie ad una grande prestazione, riesce a battere la Roma, con i gol decisivi di Gabrielloni e Nico Paz in pieno recupero finale, dopo una partita nella quale i lariani hanno meritato i 3 punti. Ora anche la classifica sorride alla squadra di Fabregas. Il Como, infatti, si stacca dalla zona retrocessione, andando a + 1 dal terzultimo posto, occupato ora dal Cagliari. Guai, però, a rilassarsi perché il prossimo avversario sarà di assoluto rispetto, ovvero i campioni d’Italia dell’Inter che ospiteranno i lariani, lunedì 23 dicembre alle ore 20:45. (FantaMaster)

Su altri media

Guglielmo Cannavale 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 21:34) Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: “L’importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

“Ho deciso di mettere le due punte nel finale, perché avevamo fatto bene anche con una punta. Era una partita difficile da preparare, ne abbiamo preparate due: una con Dybala falso 9 e una con Dybala dietro. (RomaNews)

Dele Alli al Como? Le parole di Fabregas

Indizio importante di mercato direttamente da Como-Roma , partita valida per la 16esima giornata di Serie A . Una presenza non casuale, ma dovuta ad un interesse del club lombardo nei confronti del centrocampista inglese ex Tottenham, ancora svincolato dopo la fine della sua ultima avventura all'Everton nella scorsa stagione. (Tuttosport)

FABREGAS SKY Un commento sulla partita? “Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c’è la tattica”. (Tuttoasroma.it)

I biancoblu hanno vinto 2-0 contro la Roma grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e alla rete di Nico Paz. Successo importante per il Como di Cesc Fabregas nella sedicesima giornata di campionato. (Calciomercato.com)