Como, Fabregas: "Ci meritavamo questa vittoria. Dele Alli? Potrebbe allenarsi con noi"

Como, Fabregas: Ci meritavamo questa vittoria. Dele Alli? Potrebbe allenarsi con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Fabregas: "Ci meritavamo questa vittoria. Dele Alli? Potrebbe allenarsi con noi" Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa, perché abbiamo lavorato su tante cose". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . Queste le sue parole: E' la serata perfetta? "Ci sono tante cose da migliorare, pur giocando una partita come... (Virgilio)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Cesc Fabregas, tecnico del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria contro la Roma (2-0 il risultato finale): "Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. (TUTTO mercato WEB)

Como, Fabregas: "Dobbiamo migliorare, oggi potevamo anche perdere"

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (SOS Fanta)

Como, Fabregas: "La voglia ha prevalso sulla tattica". Poi la conferma su Dele Alli (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Un commento sulla partita? (Voce Giallo Rossa)