Cesano Maderno, il 16enne che ha massacrato con una mazza da baseball il vicino di casa aveva anche sniffato cocaina

È risultato positivo all’assunzione di cocaina, il sedicenne brianzolo in carcere con l’accusa di tentato omicidio per aver massacrato senza apparenti motivi un vicino di casa sessantenne incontrato nei garage condominiali di via Friuli, a Cesano Maderno. È quanto emerso dagli accertamenti effettuati per ricostruire in tutti i dettagli di un caso che ha scosso l’opinione pubblica per la sua ferocia, e per la «casualità» con cui è maturato, come sottolineato dagli inquirenti. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. (ilmessaggero.it)

Con l’imprenditore 60enne quasi “estratto a sorte", tra tutti coloro che potevano finire a tiro del ragazzo e della sua mazza da baseball. Cesano Maderno (Monza) – Un’aggressione feroce senza un perché. (IL GIORNO)

Cesano Maderno (Monza e Brianza) – Tutto è successo in un complesso residenziale di via Friuli 9: 6 condomini di 6 piani color beige, ben curati sulla provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. Questo complesso è nuovo e loro, credo, ci vivessero da quattro anni. (IL GIORNO)

Colpito con una mazza da baseball: grave imprenditore, fermato un 16enne

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

Emergono nuovi dettagli sulla brutale aggressione che ha scosso Cesano Maderno nella serata di martedì 24 settembre, quando un uomo di 60 anni è stato colpito violentemente con una mazza da baseball in metallo nei garage della sua abitazione in via Friuli (MBNews)

L'uomo in fin di vita, C.B., è un imprenditore ed è incensurato. Martedì sera una coppia di vicini appena rientrati a casa in auto lo ha trovato nel garage del condominio di via Friuli. (il Giornale)