La cura Atalanta per Zaniolo, ore cruciali tra Atalanta e Galatasaray per il suo arrivo a Bergamo

La cura Atalanta per Zaniolo, ore cruciali tra Atalanta e Galatasaray per il suo arrivo a Bergamo
Tutto Atalanta SPORT

La trattativa per portare Nicolò Zaniolo all'Atalanta è in stallo da circa 72 ore. Il club turco - secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport - ha ora ben chiari i dettagli delle offerte di Atalanta e Fiorentina. La prima proposta: un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di circa 18 milioni. La seconda: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 17 milioni. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

L'attaccante classe 1999 dopo il prestito all'Aston Villa che non ha esercitato il diritto di riscatto è tornato ufficialmente sotto contratto con il Galatasaray, ma sta facendo di tutto per ritornare in Italia. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ferma la trattativa per Zaniolo? Pradè non sembra voler rispettare le richieste del club turco, ma questo sto potrebbe essere una strategia Redazione VN 2 luglio - 06:41 (Viola News)

Auguri a Nicolò Zaniolo, nel giorno del suo 25esimo compleanno si regala l'Atalanta

Quanto sono distanti i tempi della convocazione in Nazionale di Nicolò Zaniolo? Nel 2018, senza avere mai esordito in Serie A, viene chiamato da Roberto Mancini. In estate era stato ceduto dall'Inter in contropartita per l'arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, avendo già girovagato in alcuni settori giovanili come quello della Fiorentina oppure della Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta, che già da qualche giorno sembrava in vantaggio. Il classe '99 ora aspetta che il club bergamasco trovi l'accordo per il trasferimento col Galatasaray. Balla circa un milione tra la richiesta del Galatasaray e l'offerta dell'Atalanta, che vuole chiudere con un prestito con obbligo di riscatto a determnate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

PRIORITÀ ALL'ATALANTA Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta come sua prossima destinazione. L'ex romanista, classe 1999, attualmente al Galatasaray dopo un prestito all'Aston Villa, ha preferito il club bergamasco, fresco vincitore dell'Europa League, rispetto alla Fiorentina, che lo ha a lungo cercato. (Tutto Atalanta)