Colpani è l’alternativa a Zaniolo. Adesso servono centrocampisti

Colpani è l’alternativa a Zaniolo. Adesso servono centrocampisti
Viola News SPORT

Zaniolo rimane il primo obiettivo per la Fiorentina, ma la trattativa non è semplice. La partita comunque è apertissima e tutto è ancora possibile.Nel frattempo, ovviamente, la Fiorentina si tiene aperte delle alternative. Una su tutte: Andrea Colpani, del Monza. È lui il piano B. Sempre parlando di reparto offensivo, in caso di partenza di Nzola potrebbe riaccendersi la pista che porta a Lucca (l’Udinese chiede non meno di 12 milioni)mentre per il centrocampo si cercano due titolari: un costruttore di gioco e un mediano più muscolare capace, in fase offensiva, di aggredire l’area di rigore avversaria. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Di Fabio Gennari Se ne parla ogni giorno ma, a ben guardare, di novità non ce ne sono da un po'. Anzi. Sul fronte Zaniolo siamo fermi a quanto è noto da diversi giorni. Il giocatore vuole tornare in A e la sua prima scelta è l'Atalanta. (Prima Bergamo)

La storia è nota, un po' meno quella che sarà la decisione di Zaniolo inevitabilmente legata alle pretese del Galatasaray. Anche se questa dovrebbe essere la settimana dell'arrivo in città di Moise Kean è il calciatore del Galatasaray il profilo sul quale si sono concentrate le maggiori attenzioni, senza che però ancora l'intera vicenda abbia trovato il suo esito finale. (Firenze Viola)

Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo. Continua la corsa a Nicolò Zaniolo, che ora vede un sorpasso dell'Atalanta. Il giocatore ha dato infatti priorità ai nerazzurri, che devono trovare l'accordo col Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni"

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

Continua la corsa a Nicolò Zaniolo, che ora vede un sorpasso dell'Atalanta. Il giocatore ha dato infatti priorità ai nerazzurri, che devono trovare l'accordo col galtasaray. Zaniolo-Atalanta: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

In una trattativa fatta di sorpassi e contro sorpassi, adesso per Nicolò Zaniolo sembra che l'Atalanta possa aver dato la sgasata decisiva. Il punto è tutto attorno alla valutazione che fa del calciatore il Galatasaray: i turchi chiedono una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, difficile da soddisfare per Pradè e la Fiorentina, che tra le due società pare l'unica intenzionata a muoversi a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)