Zaniolo Milan, il giocatore spinge per il ritorno in Italia: direbbe sì a questo ingaggio. RETROSCENA

Zaniolo Milan, il giocatore spinge per il ritorno in Italia: direbbe sì a questo ingaggio. RETROSCENA
Milan News 24 SPORT

Zaniolo Milan, il giocatore spinge per il ritorno in Italia: l’ex Roma direbbe sì a questo ingaggio. Le CIFRE Intervenuto sul proprio profilo X Nicolò Schira ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo, giocatore accostato a più riprese al calciomercato Milan. Il calciatore di proprietà del Galatasaray accetterebbe di buon grado un contratto fino al 2028 da circa 2,5 milioni di euro a stagione rispetto ai 3 milioni netti che percepisce attualmente in Turchia pur di ritornare a giocare nel campionato di Serie A. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

La trattativa per portare Nicolò Zaniolo all'Atalanta è in stallo da circa 72 ore. La seconda: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 17 milioni. (Tutto Atalanta)

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Non solo Kean. (Firenze Viola)

Redazione VN 2 luglio - 06:41 Nicolò Zaniolo è il tormentone di mercato di questa sessione estiva in casa Fiorentina. Continua infatti senza sosta il testa a testa con l'Atalanta, mentre il Galatasaray continua a rimanere fermo nella sua posizione. (Viola News)

Bologna, veto per Calafiori alla Juve. Le richieste del Galatasaray per Zaniolo. Napoli, pronti due colpi. Il mercato della Lazio

Alessandro Cosattini 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 23:15) Nicolò Zaniolo sempre più vicino a tornare in Serie A e al fantacalcio: l'Atalanta è molto avanti, si lavora all'accordo definitivo col Galatasaray (SOS Fanta)

Inoltre è stato costretto a saltare EURO 2024 a causa della frattura del metatarso del piede, ma sarà in forma per iniziare la nuova stagione. Secondo Sky Sport Italia, Nicolò Zaniolo ha scelto Atalanta anziché Fiorentina, quindi il club sta lavorando per concordare i termini con il Galatasaray (Football Italia)

10:05 - Riccardo Calafiori e il Bologna hanno sancito un accordo. Il club felsineo vorrebbe trattenere il difensore classe 2002 almeno un altro anno in rossoblù, garantendogli anche un adeguamento di contratto, ma di fronte ad un'offerta irrinunciabile dalla Premier League - si legge su Il Corriere dello Sport - da 50 milioni di euro la situazione cambierebbe in tronco. (Voce Giallo Rossa)