Questione Zaniolo, si attendono novità dal Galatasaray: rischio braccio di ferro

Questione Zaniolo, si attendono novità dal Galatasaray: rischio braccio di ferro
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Se ne parla ogni giorno ma, a ben guardare, di novità non ce ne sono da un po'. Anzi. Sul fronte Zaniolo siamo fermi a quanto è noto da diversi giorni. Il giocatore vuole tornare in A e la sua prima scelta è l'Atalanta. Per la Champions, per il progetto tecnico, per una realtà che è entusiasta dopo la vittoria in Europa League. L'Atalanta ha aperto alla possibilità di acquistare Zaniolo, ma i bergamaschi intendono farlo solo alle proprie condizioni. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta come sua prossima destinazione. L'ex romanista, classe 1999, attualmente al Galatasaray dopo un prestito all'Aston Villa, ha preferito il club bergamasco, fresco vincitore dell'Europa League, rispetto alla Fiorentina, che lo ha a lungo cercato. (Tutto Atalanta)

Ronaldo sbaglia un rigore in Portogallo Slovenia: miracolo di Oblak, l’ex Juve scoppia in lacrime – VIDEO (Juventus News 24)

10:05 - Riccardo Calafiori e il Bologna hanno sancito un accordo. Il club felsineo vorrebbe trattenere il difensore classe 2002 almeno un altro anno in rossoblù, garantendogli anche un adeguamento di contratto, ma di fronte ad un'offerta irrinunciabile dalla Premier League - si legge su Il Corriere dello Sport - da 50 milioni di euro la situazione cambierebbe in tronco. (Voce Giallo Rossa)

INFO SOS – Zaniolo, ecco chi avanza tra Atalanta e Fiorentina: la formula e le novità

Il nazionale italiano ha trascorso la stagione in prestito all'Aston Villa, ma la squadra di Premier League non ha esercitato l'opzione di acquisto. Secondo Sky Sport Italia, Nicolò Zaniolo ha scelto Atalanta anziché Fiorentina, quindi il club sta lavorando per concordare i termini con il Galatasaray (Football Italia)

Redazione VN 2 luglio - 06:41 La Fiorentina ferma la trattativa per Zaniolo? Pradè non sembra voler rispettare le richieste del club turco, ma questo sto potrebbe essere una strategia (Viola News)

Nicolò Zaniolo sempre più vicino a tornare in Serie A e al fantacalcio: l'Atalanta è molto avanti, si lavora all'accordo definitivo col Galatasaray. Nicolò Zaniolo sempre più vicino a tornare in Serie A e al fantacalcio. (SOS Fanta)