Zaniolo dà priorità all'Atalanta, la Fiorentina è in seconda fila. Le news

Zaniolo dà priorità all'Atalanta, la Fiorentina è in seconda fila. Le news
Sky Sport SPORT

Il classe '99, tornato al Galatasaray dopo il prestito in Premier, ha dato priorità al club bergamasco: proprio oggi, 2 luglio, compie 25 anni e aspetta un accordo con la società turca. L’Atalanta punta a chiudere per un prestito con obbligo a circa 16 miloni, il Gala ne chiede 18-19: serve trovare la squadra ma Zaniolo ha scelto la sua destinazione. La Fiorentina, che puntava da tempo al talento che ha giocato l’ultima stagione all’Aston Villa, è ora in seconda fila Nicolò Zaniolo ha dato priorità all’Atalanta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In questi giorni si è sempre parlato di una Fiorentina leggermente in vantaggio a livello di formula offerta (presti con obbligo) rispetto all'Atalanta per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma perché allora la trattativa non si è ancor chiusa? (Viola News)

Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia? (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari Se ne parla ogni giorno ma, a ben guardare, di novità non ce ne sono da un po'. Anzi. Sul fronte Zaniolo siamo fermi a quanto è noto da diversi giorni. Il giocatore vuole tornare in A e la sua prima scelta è l'Atalanta. (Prima Bergamo)

Zaniolo ha scelto l'Atalanta: va trovato l'accordo col Galatsaray

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Non solo Kean. (Firenze Viola)

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta, che già da qualche giorno sembrava in vantaggio. Il classe '99 ora aspetta che il club bergamasco trovi l'accordo per il trasferimento col Galatasaray. Balla circa un milione tra la richiesta del Galatasaray e l'offerta dell'Atalanta, che vuole chiudere con un prestito con obbligo di riscatto a determnate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)