Zaniolo ha scelto l'Atalanta|Mercato | Calciomercato.com

Zaniolo ha scelto l'Atalanta|Mercato | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Nicolò Zaniolo vuole tornare in Serie A. L'attaccante classe 1999 dopo il prestito all'Aston Villa che non ha esercitato il diritto di riscatto è tornato ufficialmente sotto contratto con il Galatasaray, ma sta facendo di tutto per ritornare in Italia.L'ex-Roma è stato proposto a diversi club e ad oggi sono due le società che stanno facendo un tentativo per acquistarlo. Si tratta di Fiorentina e Atalanta, entrambe al lavoro per un'operazione in prestito con riscatto condizionato, ma per cui c'è ancora in ballo una distanza minima da colmare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Resta il nome di Nicolò Zaniolo quello in cima all'agenda del mercato della Fiorentina. La storia è nota, un po' meno quella che sarà la decisione di Zaniolo inevitabilmente legata alle pretese del Galatasaray (Firenze Viola)

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Non solo Kean. (Firenze Viola)

In questi giorni si è sempre parlato di una Fiorentina leggermente in vantaggio a livello di formula offerta (presti con obbligo) rispetto all'Atalanta per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma perché allora la trattativa non si è ancor chiusa? (Viola News)

Zaniolo sempre al centro delle trattative. Adesso il centrocampo

Se ne parla ogni giorno ma, a ben guardare, di novità non ce ne sono da un po'. Anzi. Sul fronte Zaniolo siamo fermi a quanto è noto da diversi giorni. Il giocatore vuole tornare in A e la sua prima scelta è l'Atalanta. (Prima Bergamo)

Atalanta e Juventus si stanno muovendo sul mercato per rinforzare il centrocampo, sono in dirittura d'arrivo due affari molto interessanti. (AreaNapoli.it)

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)