Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia?

Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia?
TUTTO mercato WEB SPORT

Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia? Quanto sono distanti i tempi della convocazione in Nazionale di Nicolò Zaniolo? Nel 2018, senza avere mai esordito in Serie A, viene chiamato da Roberto Mancini. In estate era stato ceduto dall'Inter in contropartita per l'arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, avendo già girovagato in alcuni settori giovanili come quello della Fiorentina oppure della Virtus Entella (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi giorni si è sempre parlato di una Fiorentina leggermente in vantaggio a livello di formula offerta (presti con obbligo) rispetto all'Atalanta per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma perché allora la trattativa non si è ancor chiusa? (Viola News)

Ronaldo sbaglia un rigore in Portogallo Slovenia: miracolo di Oblak che salva il risultato, l’ex Juve scoppia in lacrime –... (Juventus News 24)

In una trattativa fatta di sorpassi e contro sorpassi, adesso per Nicolò Zaniolo sembra che l'Atalanta possa aver dato la sgasata decisiva. Il punto è tutto attorno alla valutazione che fa del calciatore il Galatasaray: i turchi chiedono una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, difficile da soddisfare per Pradè e la Fiorentina, che tra le due società pare l'unica intenzionata a muoversi a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo sempre al centro delle trattative. Adesso il centrocampo

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Se ne parla ogni giorno ma, a ben guardare, di novità non ce ne sono da un po'. Anzi. Sul fronte Zaniolo siamo fermi a quanto è noto da diversi giorni. Il giocatore vuole tornare in A e la sua prima scelta è l'Atalanta. (Prima Bergamo)

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)