Zaniolo ha scelto l'Atalanta. Juventus, nuovo acquisto da 20 milioni

Zaniolo ha scelto l'Atalanta. Juventus, nuovo acquisto da 20 milioni
AreaNapoli.it SPORT

Atalanta e Juventus si stanno muovendo sul mercato per rinforzare il centrocampo, sono in dirittura d'arrivo due affari molto interessanti. Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo. Continua la corsa a Nicolò Zaniolo, che ora vede un sorpasso dell'Atalanta. Il giocatore ha dato infatti priorità ai nerazzurri, che devono trovare l'accordo col Galatasaray. Ne parla Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nazionale italiano ha trascorso la stagione in prestito all'Aston Villa, ma la squadra di Premier League non ha esercitato l'opzione di acquisto. Secondo Sky Sport Italia, Nicolò Zaniolo ha scelto Atalanta anziché Fiorentina, quindi il club sta lavorando per concordare i termini con il Galatasaray (Football Italia)

Anche se questa dovrebbe essere la settimana dell'arrivo in città di Moise Kean è il calciatore del Galatasaray il profilo sul quale si sono concentrate le maggiori attenzioni, senza che però ancora l'intera vicenda abbia trovato il suo esito finale. (Firenze Viola)

Nicolò Zaniolo vuole tornare in Serie A. Si tratta di Fiorentina e Atalanta, entrambe al lavoro per un'operazione in prestito con riscatto condizionato, ma per cui c'è ancora in ballo una distanza minima da colmare. (Calciomercato.com)

Zaniolo dà priorità all'Atalanta, la Fiorentina è in seconda fila. Le news

La... NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Non solo Kean. (Firenze Viola)

In una trattativa fatta di sorpassi e contro sorpassi, adesso per Nicolò Zaniolo sembra che l'Atalanta possa aver dato la sgasata decisiva. Il punto è tutto attorno alla valutazione che fa del calciatore il Galatasaray: i turchi chiedono una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, difficile da soddisfare per Pradè e la Fiorentina, che tra le due società pare l'unica intenzionata a muoversi a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo ha dato priorità all’Atalanta. (Sky Sport)