Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni"

Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni" In una trattativa fatta di sorpassi e contro sorpassi, adesso per Nicolò Zaniolo sembra che l'Atalanta possa aver dato la sgasata decisiva. Il punto è tutto attorno alla valutazione che fa del calciatore il Galatasaray: i turchi chiedono una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, difficile da soddisfare per Pradè e la Fiorentina, che tra le due società pare l'unica intenzionata a muoversi a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore di proprietà del Galatasaray accetterebbe di buon grado un contratto fino al 2028 da circa 2,5 milioni di euro a stagione rispetto ai 3 milioni netti che percepisce attualmente in Turchia pur di ritornare a giocare nel campionato di Serie A. (Milan News 24)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

La partita comunque è apertissima e tutto è ancora possibile.Nel frattempo, ovviamente, la Fiorentina si tiene aperte delle alternative. Zaniolo rimane il primo obiettivo per la Fiorentina, ma la trattativa non è semplice. (Viola News)

Zaniolo ha scelto l'Atalanta|Mercato | Calciomercato.com

Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo. Continua la corsa a Nicolò Zaniolo, che ora vede un sorpasso dell'Atalanta. Il giocatore ha dato infatti priorità ai nerazzurri, che devono trovare l'accordo col Galatasaray (AreaNapoli.it)

La Fiorentina spinge per avere Lucca". La... (Firenze Viola)

Nicolò Zaniolo vuole tornare in Serie A. Si tratta di Fiorentina e Atalanta, entrambe al lavoro per un'operazione in prestito con riscatto condizionato, ma per cui c'è ancora in ballo una distanza minima da colmare. (Calciomercato.com)