L'Udinese riscatta Lucca dal Pisa, contratto fino al 2028

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Tribuna di Treviso SPORT

L'Udinese Calcio ha esercitato il diritto di riscatto dal Pisa sull'attaccante Lorenzo Lucca. Lo ha annunciato il Club friulano sui propri canali social. Lucca, classe 2000, ha realizzato per l'Udinese otto gol e quattro assist in campionato, più uno in due gare di Coppa Italia. Le 12 reti a cui ha preso parte in questa Serie A rappresentano un record di precocità nell'edizione del torneo appena trascorsa: Lucca è stato infatti il più giovane giocatore italiano a raggiungere tale cifra. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece, stanno aumentando le quotazioni di Lucca (ieri l’Udinese lo ha riscattato dal Pisa) e dei giocatori provenienti dall’estero. È su questo che Pradè sta lavorando quotidianamente. (Labaro Viola)

AIUTO – La mossa di ieri utile per il domani. Il fondo Oaktree, che dal 22 maggio ha preso ufficialmente l’Inter, lavorava già a stretto contatto con il club da diversi anni. In particolare dal 2021, ovvero dal momento in cui Zhang decise di affidarsi proprio al fondo per rilevare un prestito da 275 milioni. (Inter-News)

L'Udinese Calcio ha esercitato il diritto di riscatto dal Pisa sull'attaccante Lorenzo Lucca. Lo ha annunciato il Club friulano sui propri canali social. Lucca, classe 2000, ha realizzato per l'Udinese otto gol e quattro assist in campionato, più uno in due gare di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Si tratta di Lorenzo Lucca, autore di 8 gol in campionato, che ha visto il suo valore di mercato aumentare di ben 7 milioni di euro (da 5 a 12). Tra questi presente anche l'unico giocatore dell'Udinese in graduatoria. (TuttoUdinese.it)

Ci sarà un nuovo player per la società; l'annuncio. Dopo l'addio di Suning e Zhang il club nerazzurro con Oaktree, (Spazio Inter)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)