Wired Next Fest Trentino 2024, le foto del BikeFlip Show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spettacolo adrenalinico con i campioni italiani di BMX Freestyle Il Wired Next Fest Trentino 2024 a Rovereto, oltre a una intensa tre giorni di dibattiti e interventi live sui tre palchi della manifestazione, è anche luogo di exhibit ed esperienze andrenaliniche tutte da vivere. BikeFlip Show, per esempio, porta in scena performance mozzafiato con salti e trick estremi. Guidati dal vice campione italiano Francesco Mongillo e dal campione italiano Elia Benetton, questo spettacolo è la miscela perfetta di musica, adrenalina e spettacolo puro. (WIRED Italia)
Su altre testate
Lamezia Terme – Si è conclusa con un’eccezionale partecipazione di pubblico l’undicesima edizione del Lamezia Wine Fest, che ha avuto luogo il 27 e 28 settembre 2024 nel giardino dello storico Palazzo Nicotera Severisio. (Corriere di Lamezia)
Lunedì 30 settembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenzia giornalistica opinione)
successo di pubblico per il Wired Next Fest a Rovereto, per una seconda edizione alle porte di Trento che certamente non ha tradito le attese. (Trentino TV)
Le fake news non hanno bisogno dei social per esistere, ma è innegabile che le piattaforme digitali abbiano moltiplicato in modo esponenziale la loro capacità di diffusione, grazie a meccanismi come la condivisione virale e la profilazione degli utenti. (WIRED Italia)
Un’edizione con oltre 100 appuntamenti e 180 ospiti a cui hanno partecipato tredicimila persone. Importante anche la partecipazione degli studenti, ai quali è stata dedicata la giornata di venerdì. (Brand News)
VALMONTONE – Nel pomeriggio di Venerdì 27 Settembre, a Palazzo Doria Pamphilj – nella Stanza dell’Aria che ospita gli affreschi di Mattia Preti – si è svolta la premiazione dei vincitori della II Edizione del “Premio Letterario Città di Valmontone”. (Cronache Cittadine)