Lia Quartapelle al Wired Next Fest Trentino 2024: “Se non pensiamo alle persone da integrare, rischiamo di farci esplodere una ”bomba" in casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'epoca segnata da crescenti tensioni geopolitiche e un diffuso senso di disordine globale, quali sono le sfide che l'Europa si trova ad affrontare? E quale ruolo può svolgere l'Unione europea in questo contesto sempre più complesso e frammentato? Sono queste le domande al centro del dibattito Un'epoca di disordine, tenutosi al Wired Next Fest Trentino 2024, il festival su scienza e innovazione che ha animato Rovereto dal 27 al 29 settembre. (WIRED Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
/// Lunedì 30 settembre 2024 (agenzia giornalistica opinione)
Le fake news non hanno bisogno dei social per esistere, ma è innegabile che le piattaforme digitali abbiano moltiplicato in modo esponenziale la loro capacità di diffusione, grazie a meccanismi come la condivisione virale e la profilazione degli utenti. (WIRED Italia)
Si è chiusa domenica sera con l’esibizione di Filippo Graziani la seconda edizione del Wired Next Fest Trentino, evento a partecipazione gratuita dedicato all’innovazione e all’impatto delle tecnologie digitali. (Brand News)
L'assessore allo sviluppo economico, Achille Spinelli, conferma l'intenzione della Provincia di organizzare una terza edizione del festival a Rovereto nel 2025. (Trentino TV)
All’evento – presentato e simpaticamente condotto da Luciano Fontana, attore, regista, e direttore artistico dell’Accademia di recitazione Angelo Recanatesi di Valmontone – erano presenti la Sindaca Veronica Bernabei, l’Assessore alla Cultura Matteo Leone, l’Assessore all Pubblica Istruzione Laura Mujic, la Consigliera comunale delegata alla formazione Maria Luisa Piacentini, la Dirigente scolastica Antonietta Fusillo ed alcuni docenti dell’I. (Cronache Cittadine)
Lamezia Terme – Si è conclusa con un’eccezionale partecipazione di pubblico l’undicesima edizione del Lamezia Wine Fest, che ha avuto luogo il 27 e 28 settembre 2024 nel giardino dello storico Palazzo Nicotera Severisio. (Corriere di Lamezia)