Il ministro Nordio risponde al question time alla Camera

Il ministro Nordio risponde al question time alla Camera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gnewsonline.it INTERNO

Il ministro Nordio risponde al question time alla Camera di Redazione Il guardasigilli Carlo Nordio ha risposto a tre interrogazioni nell’aula di Montecitorio. La prima, a firma del deputato Roberto Giachetti (IV), è relativa alla permanenza in carica del sottosegretario Delmastro Delle Vedove. La seconda interrogazione, presentata da Maurizio Lupi (NM), sulle misure a favore dei detenuti e degli agenti di Polizia penitenziaria, in relazione alle condizioni di vita e di lavoro all’interno delle carceri. (gnewsonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il guardasigilli giustifica l’uscita del sottosegretario sul «non lasciare respirare i criminali», facendo sue le parole dell’ex primo ministro britannico: «Disse non daremo tregua ai nemici, alcuni vanno curati, altri uccisi. (Lettera43)

Roberto Giachetti si rivolge al ministro: “Mi dica soltanto se un uomo delle istituzioni può fare una dichiarazione del genere”. (Il Fatto Quotidiano)

"Ma tu la la cosa che ha detto?": così Enrico Lucci incalza vari politici. Ha suscitato polemiche l'intervento del sottosegretario Delmastro a un evento in cui è stata esposta l'auto per il trasporto di detenuti al regime del 41 bis e di alta sicurezza. (Mediaset Infinity)

Delmastro: “Il significato di quella frase? Non voglio dare tregua alla mafia”

Trasporto detenuti, Lucci incalza i politici dopo le polemiche sull'”intima gioia” di Delmastro (Striscia la notizia)

Il ministro della Giustizia: "Il nuovo decreto in Consiglio dei ministri venerdì, no nuovi slittamenti" (LAPRESSE)

Significa, e lo ribadisco, che non voglio dare tregua alla mafia. E dato che siamo a Napoli fatemi dire che non voglio dare tregua alla camorra, alla criminalità organizzata. (La Repubblica)

Il ministro Nordio risponde al question time alla Camera