Il ministro Nordio risponde al question time alla Camera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro Nordio risponde al question time alla Camera di Redazione Il guardasigilli Carlo Nordio ha risposto a tre interrogazioni nell’aula di Montecitorio. La prima, a firma del deputato Roberto Giachetti (IV), è relativa alla permanenza in carica del sottosegretario Delmastro Delle Vedove. La seconda interrogazione, presentata da Maurizio Lupi (NM), sulle misure a favore dei detenuti e degli agenti di Polizia penitenziaria, in relazione alle condizioni di vita e di lavoro all’interno delle carceri. (gnewsonline.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il guardasigilli giustifica l’uscita del sottosegretario sul «non lasciare respirare i criminali», facendo sue le parole dell’ex primo ministro britannico: «Disse non daremo tregua ai nemici, alcuni vanno curati, altri uccisi. (Lettera43)
Roberto Giachetti si rivolge al ministro: “Mi dica soltanto se un uomo delle istituzioni può fare una dichiarazione del genere”. (Il Fatto Quotidiano)
"Ma tu la la cosa che ha detto?": così Enrico Lucci incalza vari politici. Ha suscitato polemiche l'intervento del sottosegretario Delmastro a un evento in cui è stata esposta l'auto per il trasporto di detenuti al regime del 41 bis e di alta sicurezza. (Mediaset Infinity)
Trasporto detenuti, Lucci incalza i politici dopo le polemiche sull'”intima gioia” di Delmastro (Striscia la notizia)
Il ministro della Giustizia: "Il nuovo decreto in Consiglio dei ministri venerdì, no nuovi slittamenti" (LAPRESSE)
Significa, e lo ribadisco, che non voglio dare tregua alla mafia. E dato che siamo a Napoli fatemi dire che non voglio dare tregua alla camorra, alla criminalità organizzata. (La Repubblica)