"Delmastro ha salvato il 41bis". Nicola Gratteri manda in tilt la sinistra (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se il 41 bis esiste così com'è, lo si deve ad Andrea Delmastro". Così parlò Nicola Gratteri, il magistrato che dal 13 settembre 2023 Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. "Al ministero della Giustizia è quello che più di tutti sta insistendo sulla gestione del 41 bis". Uno spezzone di (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, parlando … Posto che in Italia nessuno compra “macchine asfissianti”, va da sé che si trattava di una metafora: intendevo dire che non diamo tregua ai criminali". (L'HuffPost)
Ha suscitato polemiche l'intervento del sottosegretario Delmastro a un evento in cui è stata esposta l'auto per il trasporto di detenuti al regime del 41 bis e di alta sicurezza. "È per il sottoscritto un'intima gioia l'idea di veder sfilare questo potente mezzo (... (Striscia la notizia)
Fratelli d'Italia non vuole lasciare tregua ai mafiosi». Dietro quei vetri ci sono mafiosi al 41bis. (ROMA on line)
/11/2024 06:00:00 (Tp24)
«Trovo abbastanza singolare anche si debbano spiegare le motivazioni per le quali lo Stato non lasci respiro alla criminalità organizzata, anche dotando la Polizia penitenziaria dei mezzi che consentono la sicurezza nel trasporto. (Il Dubbio)
Al centro dell’interrogazione a Carlo Nordio, alla Camera, c’è la grave uscita del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, quando due settimane fa disse, sulle nuove vetture della penitenziaria, che “l’idea di sapere che non facciamo respirare chi sta dietro quei vetri oscurati mi riempie di intima gioia”. (Il Fatto Quotidiano)