Crisi: R&s, in Italia fare impresa non e' piu' remunerativo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Milano, 8 ago - Nel 2011 si e' registrata una 'distruzione' della ricchezza delle imprese italiane pari all'1,4%. La stima e' contenuta nel Rapporto redatto dal centro R&S di Mediobanca che analizza e confronta i dati di 2032 imprese italiane. (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Letta così sembra una provocazione, ma a renderla “scientifica” è l'ufficio studi di ... (Il Denaro)

TREVISO – L’artigianato trevigiano registra un saldo negativo nei primi sei mesi del 2012, con un calo di imprese e conseguentemente di dipendenti ed una perdita di ben 445 imprese artigiane rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)

MILANO (MF-DJ)--Torna a crescere nel 2011 l'erogazione di crediti concessa dal sistema bancario italiano alle imprese del nostro Paese. (Borsa Italiana)

MILANO - Chiude sulla parità recuperando sul finale dopo una giornata caratterizzata da un andamento al ribasso Piazza Affari. SPREAD A 445 Dopo l'apertura a 448,92 punti lo spread tra Btp ... (Leggo.it)

TREVISO - Calo del 50% dei reati nel comune di Treviso e del 48% nella Marca nel mese di luglio rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)

Fare impresa in Italia non paga più. (Lettera43)