Briatore multato a Roma per i ‘fiori fuorilegge’ della pizzeria: “Qui amano il degrado”

Altri dettagli:
Migranti

(Adnkronos) – “Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto”. Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto. La sanzione è legata agli addobbi floreali ‘abusivi’ sistemati all’ingresso. “Fanno parte della nostra immagine, li abbiamo dappertutto, ma a Roma non vanno bene. Una volta i fiori erano segno di eleganza, di bellezza. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto. L'imprenditore, però, non ha perso occasione di pubblicare un video sui social attraverso cui ha tenuto a rispondere dopo i vari commenti ricevuti. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi dieci anni 30mila persone hanno perso la vita nel tentativo di raggiungere via mare l’Italia per fuggire da guerre, persecuzioni, miseria, crisi umanitarie. Da allora il 3 ottobre è diventata una data “simbolica” per commemorare le vittime e per ricordare le migliaia di persone che ogni anno muoiono nel Mediterraneo. (Open)

Flavio Briatore si sfoga su Instagram dopo controlli e multe al suo Crazy Pizza in via Veneto a Roma, per via delle decorazioni floreali così discusse e oggetto di contestazione da parte dei vigili. Briatore, lo sfogo su Instagram «Abbiamo capito qual è il vero problema del municipio di Roma: il problema sono i fiori del Crazy Pizza in via Veneto, che fanno parte della nostra immagine. (leggo.it)

"Spazzatura ovunque, per loro vanno bene le bancarelle abusive ma non i fiori del Crazy Pizza. Incredibile": Flavio Briatore tuona contro gli "odiatori sociali"

A qualche giorno dalla notizia della multa per la composizione di fiori abusiva sui muri del Crazy Pizza in via Veneto, è arrivata la risposta di Flavio Briatore. Senza remore l'imprenditore ha pubblicato un video sui social in cui non prova neanche a nascondere tutto il suo disappunto. (Fanpage.it)

A Roma si sta consumando la guerra dei fiori ... di plastica. Nella puntata precedente Flavio Briatore aveva ricevuto una multa (non la prima per ragion di cronaca) per le decorazioni abusive del suo locale Crazy Pizza in via Veneto decorato con fiori non conformi alle norme sul decoro urbano . (Italia a Tavola)

Al centro delle polemiche c’è il Crazy Pizza di Via Veneto, di cui l’imprenditore è proprietario, contestato dalle autorità per via delle decorazioni floreali esposte all’esterno del locale, ritenute abusive. (Il Fatto Quotidiano)