Messina, la pizza al taglio e il pane di Francesco Arena conquistano il Gambero Rosso. Ecco le ricette

Messina, la pizza al taglio e il pane di Francesco Arena conquistano il Gambero Rosso. Ecco le ricette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Francesco Arena conferma le due rotelle nella Guida Pizzerie d’Italia 2025 di Gambero Rosso, che è stata presentata il 25 settembre scorso alla Mostra d’Oltremare di Napoli. In crescita il punteggio in guida che premia il panificio con un punteggio di 86/100 e registra un apprezzamento sempre crescente per i prodotti da forno dell’ Ambasciatore del Gusto messinese , con una menzione speciale per la focaccia tradizionale fatta a regola d’arte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altre fonti

La pizza buona? Venitela a mangiare in Veneto. Il Gambero Rosso strizza l’occhio alla nostra regione con la guida “Pizzerie d’Italia 2025” facendo salire sul pedio dei Tre Spicchi (il massimo riconoscimento, analogo, nella guida dei vini, ai Tre Bicchieri) ben sette locali distribuiti in quattro province: Belluno, Padova, Venezia e Verona. (Corriere della Sera)

Un viaggio da Nord a Sud che conferma la vitalità di un settore sempre in espansione. BOLOGNA – Pizza dell’anno, Spicchi e Rotelle. (La Repubblica)

Pepe in grani, a Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata ieri - di Gambero Rosso. Tra quelle premiate con "tre spicchi" (che equivalgono, nell'immaginario, alle stelle per i grandi ristoranti) ve ne sono due nelle Marche. (corriereadriatico.it)

Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie italiane del Gambero Rosso

Oltre 750 insegne censite, senza contare le pizze assaggiate da una settantina di ispettori. Un anno di lavoro per lanciare l’ultima guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso. (Meraviglie di Calabria)

La squadra della pizzeria ferrarese è mercoledì mattina a Napoli, in occasione della nuova pubblicazione del Gambero Rosso e delle premiazioni. (FerraraToday)

Il locale Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie d'Italia, l'unico del capoluogo pontino ad essere menzionato, per il secondo anno consecutivo, dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso con due "spicchi" e una valutazione superiore rispetto all'edizione precedente. (latinaoggi.eu)