ROMA, SOULÉ ATTESO ALLE 21 A FIUMICINO

Mercato ora per ora Manca sempre menno allo sbarco di Matias Soulé alla Roma. Come anticipato stamattina, questa sera l'attacante argentino sbarcherà nella capitale: il suo arrivo a Fiumicino è atteso alle 21. Nelle ore successive svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Roma Soulé troverà gli amici e connazionali, oltre che ex Juve, Paulo Dybala e Leandro Paredes. L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. (Il Mattino di Padova)

Matias Soulé arriverà a Roma nella serata di domenica 28 luglio e svolgerà le visite mediche nella mattinata di lunedì 29. Intanto i giallorossi hanno annunciato l'acquisto di Samuel Dahl e continuano a lavorare per portare nella Capitale Artem Dovbyk, forti della volontà del giocatore (Sky Sport)

foto di Benedetta Uccheddu 22:20 - Soulè è uscito accolto dai tantissimi tifosi presenti, che hanno anche sfondato le transenne. (Voce Giallo Rossa)

Soulé è atterrato a Fiumicino. Cori per De Rossi, presente Ghisolfi. FOTO! VIDEO!

“Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

21:55 - L'aereo è atterrato e si attende ora che il calciatore esca dall'Aeroporto per ricevere l'accoglienza da parte dei tifosi. Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)