Stadio Milan, Ordine: “Accordo tra i due fondi”. Ecco di che si tratta

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI ). Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

San Siro, Milan e Inter tornano sul progetto del 2019: un nuovo stadio in condivisione vicino alla Scala del calcio. Repubblica commenta la decisione di ieri di Milan e Inter dopo il vertice con il Comune di Milan sulla possibilità di ristrutturare San Siro. (IlNapolista)

Il Milan continua ad avere le idee chiare sul da farsi. Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)

“Un’idea folle, chi vive qui non viene mai ascoltato”, commentano Lidia Squadroni e Laura Provera, dell'associazione Gruppo Verde San Siro. (TGR Lombardia)

Scaroni: "Il Milan preferisce San Donato, la priorità sullo stadio è quella"|Primapagina

Al contrario, i club hanno manifestato la loro volontà di proseguire insieme con un nuovo stadio nell’area di San Siro trovando il parere favorevole del primo cittadino milanese. (Calcio e Finanza)

Oltre al sindaco Giuseppe Sala, a margine della festa per gli 80 anni del Csi, ha parlato della questione San Siro anche l'assessore allo Sport del Comune di Milano, Martina Riva. Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: "Il mio obiettivo come assessore allo Sport è che Milan e Inter siano orgogliose di giocare in questa città e quindi faremo di tutto per rendere possibile il fatto che restino qua. (Milan News)

“Ringrazio i tifosi che non ci fanno mai mancare l’appoggio soprattutto in questi momenti un po’ difficili per noi. Per quanto riguarda lo stadio c’è stato l’incontro con il sindaco di Milano ieri, e con il sindaco di Milano si parlano delle ipotesi per la città di Milano. (Calciomercato.com)