Napoli, forte interesse per Casadei: offerta in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità importante sul futuro di Cesare Casadei, sempre più vicino al ritorno in Italia. Sul centrocampista del Chelsea si registra, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, un forte interesse del Napoli, che avrebbe superato anche il Torino (destinazione gradita dal giocatore). Calciomercato Napoli, pronta l'offerta per Casadei I rapporti tra Chelsea e Napoli sono ottimi, Casadei è gradito da Conte ma soprattutto dal vice Cristian Stellini, che lo conosce dai tempi delle giovanili dell'Inter. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli ha messo gli occhi su Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea è diventato uno dei primi obiettivi di Giovanni Manna che sta lavorando per capire la fattibilità dell’operazione. Al Napoli serve dare un elemento per il centrocampo di Antonio Conte, e quello dei blues è un calciatore con caratteristiche ideali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nelle prossime ore il Napoli è pronto a fare la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 Il centrocampista vuole tornare in Italia e gli azzurri mirano a chiudere il prima possibile la trattativa per evitare l’eventuale ulteriore concorrenza del Torino e della Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)
Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:46) Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei: offerta in arrivo, Antonio Conte lo conosce dai tempi dell'Inter e lo vuole in squadra (fcinter1908)
Cesare Casadei nel mirino del Napoli: spunta la valutazione del Chelsea per arrivare ad ingaggiare il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte ha una gran voglia di battere il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei, infatti, vogliono battere i gialloblù sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, ‘vendicare’ il ko subito nel primo turno del campionato di quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è vicino a piazzare il colpo Cesare Casadei a centrocampo: accordo trovato col classe 2003 per un contratto fino al 2029, restano ora da sistemare gli ultimi dettagli col Chelsea. Per la difesa Conte vuole sempre Danilo, ormai in rottura con la Juve. (CalcioNapoli24)