A Milano approda la mostra sui 100 anni di Citroën in Italia

A Milano approda la mostra sui 100 anni di Citroën in Italia

Advertisement A Milano approda la mostra sui 100 anni di Citroën in Italia Dal 19 al 25 giugno all’ombra dell’Arco della Pace, non perderti la mostra che celebra i 100 anni di Citroën in Italia: percorri un secolo di storia visionaria nel segno dell’evoluzione, dell’innovazione e della comunicazione. Il legame tra l’azienda automobilistica e la città è storico e inizia proprio nel 1924, quando André-Gustave Citroën, il visionario fondatore dell’azienda francese, stabilisce una filiale nella periferia milanese, precisamente in via Gattamelata, nell’area del Portello. (MilanoEvents.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude oggi, con grande soddisfazione da parte di Citroën , la mostra “100 anni di Rivoluzioni”, che per una settimana è stata ospitata ai Dazi, a ridosso dell’Arco della Pace, a Milano. Sono infatti stati oltre 2.000 i visitatori che hanno hanno apprezzato il percorso cartellonistico e fotografico allestito dalla Casa del Double Chevron. (Red-Live)

Leggi tutta la notizia Lo dice Giovanni Falcone, Managing Director di... (Virgilio)

Cento anni di innovazioni e trasformazioni tecnologiche significative, un secolo di storia e successi, per un traguardo di straordinaria importanza che ha coinvolto il nostro Paese e una delle case automobilistiche più prestigiose e storiche del mondo. (MilanoToday.it)

I cento anni in Italia di Citroën in mostra all’Arco della Pace di Milano

Citroën, 100 anni di Rivoluzioni: questo lo slogan della mostra con cui il marchio di Stellantis ha celebrato 100 anni della sua presenza in Italia e che si è conclusa ieri a Milano al Dazio Levante dell'Arco della Pace. (Avvenire)

A Milano, Citroën ha festeggiato 100 anni in Italia con una settimana di eventi, mettendo in mostra la sua storia attraverso immagini e modelli iconici e lanciando la nuova Ë-C3 elettrica (Auto.it)

L’esposizione gratuita si terrà dal 19 al 25 giugno presso il Dazio Levante di Piazza Sempione a Milano. Il progetto è firmato dall’agenzia Lpd (Brand News)