Malore mentre fa il bagno, muore un trentenne: dramma a Chia

Malore mentre fa il bagno, muore un trentenne: dramma a Chia
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un bagnante è morto prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, sul litorale di Domus de Maria: la vittima è un turista del Modenese di 42 anni (e non di 30, come emerso in un primo momento) che era al mare con moglie e due figli. Stando a una prima ricostruzione, è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua con la famiglia. In suo soccorso sono arrivati i bagnini degli stabilimenti della zona (lì non ci sono operatori pubblici), anche con un defibrillatore (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. È stato trasportato in ospedale a Manduria e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. (Tarantini Time Quotidiano)

Non si conoscono ancora le cause del tragico evento. Da quanto si è appreso, il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. A niente sono serviti i tentativi di soccorso da parte dei bagnini degli stabilimenti della zona, che hanno utilizzato anche un defibrillatore (Cagliaripad.it)

Subito l’uomo, 43 anni e residente nella provincia di Modena, è stato soccorso anche dagli altri bagnanti, attirati dalle disperate richieste di aiuto della moglie. Intanto, la macchina dei soccorsi si è messa in moto: sono interventi anche i bagnini degli stabilimenti balneari ed è arrivato anche il defibrillatore (il Resto del Carlino)

Si sente male durante il bagno: addio ad 30enne a Baia Chia

Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. (vistanet)

L’uomo era in acqua insieme ai familiari quando si è sentito male. È stato soccorso da alcune persone che si trovavano in spiaggia e dai bagnini di alcuni stabilimenti che, trascinati a riva già privo di sensi, hanno provato a rianimarlo pare anche usando un defibrillatore (SardiniaPost)

A niente sono serviti i tentativi di soccorso da parte dei bagnini degli stabilimenti della zona, che hanno utilizzato anche un defibrillatore. La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. (Cagliaripad.it)