Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia

Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia
Sardegna Live INTERNO

Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia Il malcapitato era in spiaggia con i figli Di: Redazione Sardegna Live Drammatico episodio questo pomeriggio nella spiaggia di Su Giudeu, a Chia, dove poco prima delle 14 un uomo ha accusato un malore perdendo la vita. Si tratta di un turista proveniente dal Modenese di 43 enni, e non di 30 come emerso in un primo momento, che si trovava in vacanza con i figli. (Sardegna Live)

Su altre testate

Tragedia a Chia, dove un uomo di 43 anni è morto in seguito a un malore. La vittima, originaria del Modenese, si trovava sul litorale di Domus De Maria, con la moglie e i suoi bambini. La tragedia, che si è consumata sulla spiaggia di Su Giudeu, è avvenuta sotto gli occhi dei bagnanti. (Sassari Oggi)

Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista di 43 anni della provincia di Modena in vacanza in Sardegna. CON LA FAMIGLIA (Gazzetta di Modena)

Un giovane trentenne è morto poco prima delle 14 nella spiaggia di Su Giudeu, vicino a Chia. Non si conoscono ancora le cause del tragico evento. Da quanto si è appreso, il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. (Cagliaripad.it)

Muore davanti a moglie e figli nel mare di Chia, aveva 43 anni

Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. (vistanet)

Un uomo di 43 anni, un turista, si è sentito male mentre stava facendo qualche bracciata a poca distanza dalla riva. Tragedia nelle acque di Su Giudeu, a Chia. (Casteddu Online)

Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista che avrebbe compiuto 43 anni il 30 luglio, Francesco Fregni, di Modena. È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. (La Nuova Sardegna)