Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE sulla squadra rossonera In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. Come riportato da Sky Sport in attacco ci saranno nuovamente sia Morata che Abraham. In difesa, invece, è sempre più probabile la conferma di Tomori e Gabbia. Dunque, Pavlovic, va verso un’altra panchina. Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. (Pianeta Milan)

A Firenze si va in gita a 14 anni. Se sei il Milan no, a Firenze bisogna andare con la testa perché su quel campo, anche se sei concentrato, rischi: nel 2024 Pioli ha vinto, ma nelle due stagioni precedenti ha sofferto e perso. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che io voglio è una squadra vicina a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo di Leverkusen. Dobbiamo fare di più. (Il Mattino di Padova)

Fonseca PARLA dell’importanza di vincere FUORI casa: «L’ambizione c’è SEMPRE, sia in casa sia in TRASFERTA. Dobbiamo pensare a dare…»

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha presentato la gara in conferenza stampa. Non abbiamo vinto a Leverkusen, ma il gruppo era deluso, arrabbiato. (fcinter1908)

In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. I primi undici sono stati praticamente decisi dall’allenatore portoghese che, soprattutto in attacco, ha avuto pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport ci sarà ancora la coppia Morata- Abraham. (Milan News 24)

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. (Milan News 24)