E’ un 38enne di Busto, l’uomo morto a Rescaldina. Ancora caos treni a causa di un guasto a Certosa

E’ un 38enne di Busto, l’uomo morto a Rescaldina. Ancora caos treni a causa di un guasto a Certosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Saronno INTERNO

Cronaca RESCALDINA – BUSTO ARSIZIO – E’ un 38enne di Busto Arsizio la vittima dell’investimento avvenuto stamattina, lunedì 14 ottobre, ai binari della stazione di Rescaldina. La tragedia sui binari e un guasto a Certosa hanno provocato un lunedì di caos per i viaggiatori. I problemi sono iniziati prima dell’alba, con un drammatico investimento mortale avvenuto a Rescaldina, nel quale è morto un uomo di Busto Arsizio. (Il Saronno)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. Mattinata di disagi e ritardi fino a quasi 2 ore per chi si trova a viaggiare sulla linea Domodossola-Milano. (La Stampa)

Guasto agli impianti di circolazione di Rete Ferroviaria Italiana nella stazione di Milano Certosa. La conseguenza:... (Virgilio)

Ennesima mattinata nera per i pendolari della Lombardia a causa di un guasto alla stazione di Milano Certosa, che ha bloccato la linea S5 di Trenord che collega Varese a Treviglio attraverso il Passante ferroviario milanese. (IL GIORNO)

Un guasto e un uomo investito: mattina da incubo per i pendolari sulle linee di Varese e Malpensa

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (Mitomorrow)

Un uomo di 38 anni è morto questa mattina intorno alle 6, travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa all’altezza di Rescaldina, nel Milanese. La vittima era residente a residente a Busto Arsizio (LAPRESSE)

I treni in transito stanno registrando ritardi che possono arrivare fino a 120 minuti, creando notevoli disagi ai viaggiatori. Allo stesso tempo ha subito gravissimi ritardi e cancellazioni la linea Malpensa – Milano Cadorna a causa dell’investimento di una persona. (varesenews.it)