Treni, guasto a Milano Certosa: ritardi fino a 120 minuti anche per le linee di Bergamo

Treni, guasto a Milano Certosa: ritardi fino a 120 minuti anche per le linee di Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle 6.40 di venerdì 14 ottobre e si è prolungato per oltre tre ore. Alle 9.40, dopo l’intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo. Sistema ferroviario in tilt a Nord di Milano nella mattinata di lunedì a causa di un investimento e di un guasto. (Il Fatto Quotidiano)

Diversi treni regionali hanno subito ritardi fino a due o tre ore o cancellazioni, e questo ha provocato la rabbia di centinaia di pendolari negli orari di punta degli spostamenti verso i luoghi di lavoro. (La Stampa)

L'incidente si è verificato all'altezza di Rescaldina; per l'uomo di 38 anni non c'è stato nulla da fare. Il guasto si è invece protratto dalle 6.40 alle 9.40 prima che la linea fosse ristabilita, ma sono previsti rallentamenti per tutta la mattinata (Sky Tg24 )

Milano: ritardi circolazione treni per guasto a infrastruttura a Certosa

Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è stato investito lungo la linea Milano Malpensa all'altezza di Rescaldina questa mattina, 14 ottobre, intorno alle 6. La circolazione sulla linea è paralizzata. (Prima Milano Ovest)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i vigili del fuoco. Polfer e magistratura stanno verificando le cause legate all'incidente che ha provocato inevitabilmente disagi alla circolazione ferroviaria. (Corriere Milano)

Milano: ritardi circolazione treni per guasto a infrastruttura a Certosa (Radio Gold)