Mattinata di disagi e ritardi sulla linea Domodossola-Milano

Mattinata di disagi e ritardi sulla linea Domodossola-Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Mattinata di disagi e ritardi fino a quasi 2 ore per chi si trova a viaggiare sulla linea Domodossola-Milano. La causa è un guasto nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle 6,40 e si è prolungato per oltre tre ore. Alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. Il perdurare del guasto ha impedito a Trenord di garantire i collegamenti regionali da e per Domodossola, ma anche quelli sulle linee di Varese, Luino e le linee suburbane S5 Varese-Milano Passante-Treviglio e S6 Novara-Milano Passante-Pioltello. (La Stampa)

Su altre testate

Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è morto stamane intorno alle 6 travolto da un convoglio Trenord, diretto a Malpensa, all'altezza di Rescaldina. Sul posto I vigili del fuoco del vicino distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo e il 118. (TuttOggi)

Ennesima mattinata nera per i viaggiatori, dopo lo sciopero nazionale di ieri: i treni sono in tilt da questa mattina all'alba su molte linee di collegamento ferroviario e stanno costringendo a lunghe attese per i ritardi che si accumulano minuto dopo minuto. (Corriere della Sera)

La vittima, residente a Busto Arsizio, alle 6, è stato travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa. Un uomo di 38 anni è morto lunedì all’alba alla stazione ferroviaria di Rescaldina. (Corriere Milano)

Morto investito dal treno diretto a Malpensa, travolto da convoglio Trenord a Rescaldina: circolazione in tilt

La vittima sarebbe un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio. All’arrivo del treno si è sdraiato sui binari. MALPENSA – Ancora un morto sotto al treno. È avvenuto questa mattina, lunedì 14 ottobre, poco prima delle ore 6.00 e a breve distanza dalla stazione di Rescaldina. (malpensa24.it)

Lo rende noto Trenord la quale spiega che alle 9.40, dopo l’intervento dei tecnici di RFI, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (Mitomorrow)

Morto investito da treno Trenord: cosa è successo a Rescaldina Carabinieri e Polizia Ferroviaria hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto a Rescaldina e stabilire se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario. (Virgilio Notizie)