Certosa, uomo investito da un treno e guasto alla linea: cancellazioni e ritardi

Certosa, uomo investito da un treno e guasto alla linea: cancellazioni e ritardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'incidente si è verificato all'altezza di Rescaldina; per l'uomo di 38 anni non c'è stato nulla da fare. Il guasto si è invece protratto dalle 6.40 alle 9.40 prima che la linea fosse ristabilita, ma sono previsti rallentamenti per tutta la mattinata Circolazione dei treni bloccata per tutta la mattina nel Milanese, con ripercussioni su tutta la Lombardia. Duplice la causa: un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, avvenuto intorno alle 6.40, e un incidente, all'altezza di Rescaldina, in cui un uomo di 38 anni è stato investito da un treno. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La vittima sarebbe un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio. All’arrivo del treno si è sdraiato sui binari. Morto sul colpo (malpensa24.it)

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre tre ore. (Il Sole 24 ORE)

Un guasto alla linea elettrica a Milano Certosa sta provocando da stamattina verso le 9,30 ritardi anche di un’ora nel tratto Torino-Milano. Disagi per la stessa ragione anche sulla Milano-Domodossola. (La Stampa)

Un guasto e un uomo investito: mattina da incubo per i pendolari sulle linee di Varese e Malpensa

Ennesima mattinata nera per i pendolari della Lombardia a causa di un guasto alla stazione di Milano Certosa, che ha bloccato la linea S5 di Trenord che collega Varese a Treviglio attraverso il Passante ferroviario milanese. (IL GIORNO)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i vigili del fuoco. Polfer e magistratura stanno verificando le cause legate all'incidente che ha provocato inevitabilmente disagi alla circolazione ferroviaria. (Corriere Milano)

Allo stesso tempo ha subito gravissimi ritardi e cancellazioni la linea Malpensa – Milano Cadorna a causa dell’investimento di una persona. I treni in transito stanno registrando ritardi che possono arrivare fino a 120 minuti, creando notevoli disagi ai viaggiatori. (varesenews.it)