Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa

Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Milano Ovest INTERNO

Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è stato investito lungo la linea Milano Malpensa all'altezza di Rescaldina questa mattina, 14 ottobre, intorno alle 6. La circolazione sulla linea è paralizzata. Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa Un uomo è stato travolto questa mattina nei pressi della stazione di Rescaldina dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna e diretto a Malpensa. (Prima Milano Ovest)

Su altre fonti

Alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. Il perdurare del guasto ha impedito a Trenord di garantire i collegamenti regionali da e per Domodossola, ma anche quelli sulle linee di Varese, Luino e le linee suburbane S5 Varese-Milano Passante-Treviglio e S6 Novara-Milano Passante-Pioltello. (La Stampa)

La vittima sarebbe un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio. All’arrivo del treno si è sdraiato sui binari. Morto sul colpo (malpensa24.it)

Morto investito da treno Trenord: cosa è successo a Rescaldina Un uomo di 38 anni è morto attorno alle 6 del mattino di lunedì 14 ottobre dopo essere stato investito da un treno Trenord diretto a Malpensa all’altezza di Rescaldina, nella provincia di Milano (Virgilio Notizie)

Uomo travolto e ucciso da un treno a Rescaldina: circolazione paralizzata tra Milano e Malpensa

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i vigili del fuoco. Polfer e magistratura stanno verificando le cause legate all'incidente che ha provocato inevitabilmente disagi alla circolazione ferroviaria. (Corriere Milano)

A causare ritardi e cancellazioni sono stati due eventi ravvicinati: alle 6,40 un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa; poco prima, nella stazione di Rescaldina, nell’area metropolitana di Milano verso la cittadina di Busto Arsizio, un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un treno diretto a Malpensa, non è chiaro se per un gesto volontario o un tragico incidente. (La Stampa)

L’uomo è stato investito dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna alle 5:27, che avrebbe dovuto arrivare alle 6:10 a Malpensa Aeroporto. Non è chiara la dinamica dei fatti, né sono note le generalità della vittima: sul posto carabinieri e polizia ferroviaria stanno indagando per ricostruire l’accaduto e stabilire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. (IL GIORNO)