Milano: ritardi circolazione treni per guasto a infrastruttura a Certosa

Milano: ritardi circolazione treni per guasto a infrastruttura a Certosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Milano: ritardi circolazione treni per guasto a infrastruttura a Certosa PAVIA – La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. Alle 9,40, dopo l’intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

Al vaglio della Polfer e della magistratura le cause legate all'incidente che ha provocato inevitabilmente disagi alla circolazione ferroviaria. Sul posto I vigili del fuoco del vicino distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo e il 118. (TuttOggi)

Ennesima mattinata nera per i pendolari della Lombardia a causa di un guasto alla stazione di Milano Certosa, che ha bloccato la linea S5 di Trenord che collega Varese a Treviglio attraverso il Passante ferroviario milanese. (IL GIORNO)

Alle 9.40, dopo l’intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l’intera mattinata. (L'Eco di Bergamo)

Treni, ritardi fino a 170 minuti sulla dorsale Torino-Roma. Rfi: guasto a Milano Certosa e incidente mortale sui binari a Rescaldina

Cancellata l’intera tratta del Regionale Veloce 2017 da Torino Porta Nuova delle 7,54, così come cancellata l’intera tratta del Rv2014 delle 7,15 in partenza da Milano Centrale. Diversi treni regionali hanno subito ritardi fino a due o tre ore o cancellazioni, e questo ha provocato la rabbia di centinaia di pendolari negli orari di punta degli spostamenti verso i luoghi di lavoro. (La Stampa)

Allo stesso tempo ha subito gravissimi ritardi e cancellazioni la linea Malpensa – Milano Cadorna a causa dell’investimento di una persona. I treni in transito stanno registrando ritardi che possono arrivare fino a 120 minuti, creando notevoli disagi ai viaggiatori. (varesenews.it)

Ennesima mattinata nera per i viaggiatori, dopo lo sciopero nazionale di ieri: i treni sono in tilt da questa mattina all'alba su molte linee di collegamento ferroviario e stanno costringendo a lunghe attese per i ritardi che si accumulano minuto dopo minuto. (Corriere della Sera)