Milano, 38enne travolto e ucciso da treno

Milano, 38enne travolto e ucciso da treno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio L'uomo è stato investito da un convoglio Trenord diretto a Malpensa, all'altezza di Rescaldina Un uomo di 38 anni è morto questa mattina intorno alle 6, travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa all’altezza di Rescaldina, nel Milanese. La vittima era residente a residente a Busto Arsizio. Sul posto I vigili del fuoco del vicino Distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo e il 118. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti. La circolazione ferroviaria sulle linee Milano-Torino e Milano-Domodossola è rallentata dalle 6.30 di questa mattina per un guasto alla linea a Milano Certosa. (TGR Lombardia)

I treni in transito stanno registrando ritardi che possono arrivare fino a 120 minuti, creando notevoli disagi ai viaggiatori. Dalle prime ore del mattino, la circolazione ferroviaria è fortemente rallentata lungo la linea dello Stato Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano e sulla Domodossola – Milano poiché nella stazione di Milano Certosa a causa di un guasto alla linea. (varesenews.it)

Disagi per la stessa ragione anche sulla Milano-Domodossola. È un lunedì nero, per le ferrovie a Torino, dopo la giornata di sciopero che ha semiparalizzato – tra cancellazioni e ritardi – domenica i convogli da e per Porta Nuova a causa dello sciopero nazionale. (La Stampa)

Treni, ritardi fino a 170 minuti sulla dorsale Torino-Roma. Rfi: guasto a Milano Certosa e incidente mortale sui binari a Rescaldina

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno nei pressi della stazione di Rescaldina, in provincia di Milano, poco prima delle 6 di lunedì mattina. Non è chiara la dinamica dei fatti, né sono note le generalità della vittima: sul posto carabinieri e polizia ferroviaria stanno indagando per ricostruire l’accaduto e stabilire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. (IL GIORNO)

Sul posto I vigili del fuoco del vicino distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo e il 118. Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è morto stamane intorno alle 6 travolto da un convoglio Trenord, diretto a Malpensa, all'altezza di Rescaldina (TuttOggi)

Ennesima mattinata nera per i viaggiatori, dopo lo sciopero nazionale di ieri: i treni sono in tilt da questa mattina all'alba su molte linee di collegamento ferroviario e stanno costringendo a lunghe attese per i ritardi che si accumulano minuto dopo minuto. (Corriere della Sera)