Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi

Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. E' molto più di un grande pareggio, quello conquistato oggi dai rossoblù a Torino: la squadra ha saputo soffrire davanti agli attacchi bianconeri sbendo il vantaggio con un rigore dubbio, e poi pareggiando con Marin su un altro rigore procurato da Piccoli. I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

Commentando la partita attraverso il proprio profilo Facebook,... (Bianconera News)

Il numero 9 juventino, però, mandato anche un messaggio d'affetto a Gleison Bremer postando la foto in cui mostra a tutto lo Stadium la maglia del difensore brasiliano. Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari (Tutto Juve)

Juventus, da Torino piovono critiche: “Due punti persi! Sull’arbitro…”

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Federico Gatti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È una questione di atteggiamento. Oggi abbiamo lasciato due punti che peseranno. (Tutto Juve)

Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. (CalcioNapoli1926.it)