Tendenze capelli: i nuovi tagli corti a 20, 40 e 60 anni

Tendenze capelli: i nuovi tagli corti a 20, 40 e 60 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su dai, taglia corto! Sono le tendenze della stagione a condurti allo zac-zac, perché i tagli di capelli suggeriti dall’autunno/inverno 2024 sono rigorosamente corti, talvolta cortissimi. Se le forbici ti hanno convinta ma non sai cosa chiedere al tuo parrucchiere, dai un’occhiata alla nostra gallery: troverai la giusta ispirazione nelle chiome glam e grintose di celeb di tutte le età, dai 20 ai 60 anni (e oltre). (Donna Moderna)

Su altri giornali

I tagli capelli scalati autunno inverno 2024 sono pronti a rompere un tabù di stile. Se la tendenza boho chic è di solito associata al periodo della primavera/estate, occorrerà ricredersi: è, infatti, a tutti gli effetti, un trend importante della stagione fredda alle porte. (AMICA - La rivista moda donna)

Cavalli Autunno/Inverno 2024-25 Capelli ricci sì, soprattutto se corti: la moda dell'Autunno/Inverno 2024-25, come dimostrano anche le passerelle, vira verso il caschetto corto con super frangia. Ma ovviamente, le teste mosse restano bellissime anche con taglio medio o lungo, soprattutto se adeguatamente curate. (Fanpage.it)

Quello che appartiene alla coppia di hairstylist The Hair Bros. Quello stato di bellezza effortless (vera e propria figaggine, per dirla in gergo), che sa di vissuto e di emotivamente forte che investe alcuni degli hairlook della stagione. (AMICA - La rivista moda donna)

Moda capelli autunno 2024: gli esperti hanno deciso qual è il miglior taglio del momento

Scelto il taglio, altrettanto custom made, il colore ne è conseguenza e si fa accessorio, segno di stile. Castani, biondi e rossi, così, vanno oltre la banale definizione di colore e diventano un tutt'uno con le lunghezze, per un risultato straordinario. (Vanity Fair Italia)

L’autunno è ormai arrivato e la voglia di cambiamento sale sempre in questa stagione. Del resto l’autunno è la stagione in cui gli alberi si spogliano delle loro foglie per poi rifiorire più belli e rigogliosi in primavera. (Abruzzo Cityrumors)

Le passerelle Autunno/Inverno 2024-25 hanno decretato il ritorno a capelli in colori naturali, che hanno quasi del tutto preso il posto delle nuance più stravaganti ed eccentriche. Niente eccessi, dunque, per lo meno sul fronte cromatico. (Fanpage.it)