Buongiorno porta a Napoli la bella Margherita

La fidanzata del primo grande colpo azzurro è un punto di riferimento per il calciatore. Laureanda in giurisprudenza, lady Buongiorno è una bellezza acqua e sapone. I due stanno insieme ormai da diversi anni e si supportano a vicenda, la loro storia d'amore procede a gonfie vele (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Come sottolineato da Opta, Alessandro Buongiorno è il difensore che ha vinto più duelli (369) e che ha effettuato il maggior numero di intercetti (129) nelle ultime due stagioni di Serie A (da inizio 2022/23). (Fantacalcio ®)

La lettera di addio al Torino di Ale Buongiorno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alessandro Buongiorno ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, lasciando il Torino per 35 milioni di euro più bonus. Già "stregato" da Antonio Conte, sarà il perno della difesa partenopea del futuro. (Eurosport IT)

La favola di Buongiorno è finita come ogni favola del Torino: grande rammarico e grande plusvalenza

Il Napoli di De Laurentiis ufficializza l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. “ Per me è arrivato il momento di prendere un’altra strada a livello professionale. Vi vorrò sempre bene, e spero che anche voi continuiate a volermene. (il Giornale)

Nuovo rinforzo per Antonio Conte: il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Buongiorno. Il difensore classe '99 arriva a titolo definitivo dal Torino. Il difensore classe '99, prodotto del settore giovanile granata, è il nuovo rinforzo per la retroguardia di Conte (fcinter1908)

Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa: Il Torino perde il più forte di tutti e la sua bandiera, che ha sventolato per 18 anni, dai pulcini alla prima squadra. La favola di Buongiorno è finita come ogni favola del Torino: grande rammarico e grande plusvalenza. (IlNapolista)