Joker: Folie a Deux, per Alberto Barbera è un film "più oscuro e completamente diverso" dal precedente

News Cinema Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia, anticipa che il sequel Joker: Folie à Deux sarà diverso dal precedente e lo definisce "più oscuro". La Mostra del Cinema di Venezia ha portato fortuna a Joker. Diretto da Todd Phillips, il primo capitolo con Joaquin Phoenix nelle vesti di Arthur Fleck ha guadagnato il Leone d’Oro durante l’edizione 2019. Sono trascorsi cinque anni da allora e, poche settimane prima del debutto sul grande schermo, il sequel Joker: Folie À Deux verrà presentato in anteprima ancora una volta a Venezia. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Ancora nessuno l’ha visto ed è già il film-caso dell'anno. Non poteva essere altrimenti, fu proprio la Mostra a tenere a battesimo il primo film di Todd Phillips dedicato a… (La Stampa)

L’atteso sequel di Joker debutterà alla Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre). Nel secondo capitolo del film ci sarà anche la popstar Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. (Open)

A cinque anni esatti dall’uscita del primo capito della storia, l’attesa per poter rivedere sul grande schermo le vicende di uno dei cattivi più amati dei fumetti si fa sempre meno lunga. (DiLei)

Joker 2, cosa sappiamo sul nuovo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux, sequel del film campione d'incassi con protagonista Joaquin Phoenix. (Io Donna)

Todd Phillips, regista del film, ha spiegato perché la versione di Harley Quinn proposta da Joker: Folie à Deux sarà diversa da quelle realizzate in precedenza. Il regista Todd Phillips, intervistato da Empire, ha parlato di Harley Quinn nella versione interpretata da Lady Gaga dichiarando: "Anche se ci sono alcune cose che le persone riconosceranno in lei, si tratta realmente dell'interpretazione di Gaga, e di quella che abbiamo avuto io e Scott Silver". (Movieplayer)

Alcuni giorni fa, è stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale del film, che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Nelle ultime ore, invece, Empire ha rivelato due nuove foto del film, che ha conquistato la copertina del prossimo numero del loro magazine. (Comics Universe)