Assemblea degli azionisti Juventus, dove la Marotta League diventa un argomento reale

Assemblea degli azionisti Juventus, dove la Marotta League diventa un argomento reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A furia di parlarne anche le stupidaggini diventano realtà. E questa legge riguarda ogni ambito della quotidianità e ogni settore. Anche il calcio. Succede quindi che stamattina, nel corso dell'assemblea degli azionisti della Juventus, un azionista prenda la parola e chieda ai due dirigenti Gianluca Ferrari e Maurizio Scanavino: "Voglio chiedervi, voi pensate che la Marotta League sia un campionato regolare?". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazio, poi, all'ipotesi della realizzazione di un nuovo stadio sia per la seconda squadra che per la formazione Women: "Da qualche mese abbiamo iniziato una serie di studi per valutare una futura costruzione. (Tutto Juve)

In Arabia Saudita potrebbe accadere qualcosa di clamoroso, l’Al-Hilal sta valutando di liberare Neymar per prendere Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, l’Al-Hilal non è soddisfatta dei continui infortuni del brasiliano, attualmente ai box. (Europa Calcio)

10:30 - Nel suo riepilogo, Maurizio Scanavino cita il ritorno di Chiellini e dalla sala parte un lungo applauso. 10:20 - Maurizio Scanavino ri (ilBianconero)

Juventus, Ferrero rassicura sul "lodo Ronaldo": "Cifra pagata ad aprile, non c'è nessun fondo rischi"

All’Allianz Stadium va in scena l’Assemblea degli Azionisti della Juventus a pochi giorni dal derby della Mole. I lavori inizieranno alle ore 10, Tuttomercatoweb vi riporta l'andamento dell'appuntamento in casa bianconera e le dichiarazioni dei protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Scandita da un coro di critiche dei piccoli-azionisti tifosi, che accusano i vertici Gianluca Ferrero (presidente) e Maurizio Scanavino (amministratore delegato) di “non sapere cos’è la juventinità” e di non difendere la squadra di calcio per gli arbitraggi avversi “in tv e con la Figc”, l’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato con larghissima maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. (Il Sole 24 ORE)

Una serie di strategie per le annate a venire del club piemontese saranno tracciate a partire dalla giornata di oggi. In questi minuti, si sta tenendo all'Allianz Stadium l'Assemblea degli Azionisti che porterà all'approvazione di un bilancio, quello 2023-24, chiuso in forte perdita, ma che dovrebbe segnare il punto di fine di una crisi economica iniziata nel pre-covid. (Calciomercato.com)