Assemblea degli azionisti, la nota ufficiale: approvato il bilancio (rosso di 199 milioni) e il Piano di Performance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno, come segue. Deliberazioni dell’Assemblea degli Azionisti in sede ordinaria Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno 2024, che si è chiuso con una perdita d’esercizio pari a € 199,2 milioni, nonché la copertura integrale delle perdite mediante utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni. (Tutto Juve)
Su altre testate
Live TMW Juve, termina l'Assemblea degli Azionisti: tutte le dichiarazioni dei protagonisti Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
In casa Juventus, la storica rivalità con l’Inter non conosce pause, e le occasioni per stuzzicarsi non mancano mai. L'ultimo attacco diretto arriva proprio dall'ambiente bianconero, con una provocazione pungente che non è passata inosservata. (Tutto Juve)
Appuntamento valido per l’approvazione dell’ultimo bilancio, relativo all’esercizio 2023-2024, che il club bianconero ha chiuso con un rosso di 199,2 milioni e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni. (La Stampa)
Le parole di Gianluca Ferrero riaprono la questione Cristiano Ronaldo, dopo l'impugnatura che appariva quasi scontata già dallo scorso aprile quando l'arbitrato aveva concesso al portoghese un assegno da 9,8 milioni - più interessi - per i presunti stipendi non pagati, riscontrando una sorta di "concorso di colpa" che aveva fatto giudicare pilatescamente i giudici. (Tutto Juve)
Spazio, poi, all'ipotesi della realizzazione di un nuovo stadio sia per la seconda squadra che per la formazione Women: "Da qualche mese abbiamo iniziato una serie di studi per valutare una futura costruzione. (Tutto Juve)
Il Caso Legale Benjamin Mendy, vincitore della Coppa del Mondo con la Francia nel 2018, ha citato in giudizio il Manchester City per gli stipendi non ricevuti tra il 2021 e il 2023. (Europa Calcio)