Juventus, bilancio approvato dall’assemblea soci: rosso spaventoso!

Juventus, bilancio approvato dall’assemblea soci: rosso spaventoso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 durante l’assemblea dei soci che si è tenuta oggi. Spunta un rosso incredibile. PROFONDO ROSSO! – La Juventus ha tenuto oggi l’Assemblea dei Soci all’Allianz Stadium, approvando un bilancio in negativo di 199 milioni di euro. Qui l’intervento dell’Amministratore Delegato Maurizio Scanavino: «C’è stato un aumento del capitale investito nel calciomercato, che ha generato 22,5 milioni di euro, con effetto finale negativo di circa 44 milioni. (Inter-News)

Su altri media

Perché e cosa è successo? Un punto alla volta. Punto all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti, in convocazione straordinaria, una parte dei piccoli azionisti hanno lasciato la sala dedicata all’evento nella pancia dell’Allianz Stadium. (ilBianconero)

Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Tra questi, uno in particolare ha fatto rumore, attirando l'attenzione mediatica. (Tutto Juve)

Gianluca Ferrero dichiara conclusa l’Assemblea degli Azionisti Juventus 2024 (Tutto Juve)

La Juve da ora può chiudere le porte dell’assemblea ai piccoli azionisti

E' in corso di svolgimento, presso l'Allianz Stadium di Torino, l'Assemblea degli Azionisti della Juventus. Si sta svolgendo, presso l'Allianz Stadium di Torino, l'Assemblea degli Azionisti della Juventus. (Goal Italia)

Diminuisce però l'indebitamento del club bianconero che è ora di 242 milioni (LAPRESSE)

Stop allo show dei piccoli azionisti durante le assemblee dei soci della Juventus? In occasione dell’assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2024, il club bianconero ha convocato anche un’assemblea straordinaria per votare la proposta di modifica degli articoli 8 e 12 dello Statuto sociale, «per introdurre la possibilità che l’intervento in Assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il Rappresentante Designato». (Calcio e Finanza)