Al-Hilal, liberare Neymar per prendere Ronaldo? Svelata la clamorosa ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Arabia Saudita potrebbe accadere qualcosa di clamoroso, l’Al-Hilal sta valutando di liberare Neymar per prendere Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, l’Al-Hilal non è soddisfatta dei continui infortuni del brasiliano, attualmente ai box. Non è infatti obbligatorio tesserarlo per la seconda fase della stagione e il club sta valutando di liberarlo durante il mercato invernale. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Live TMW Juve, termina l'Assemblea degli Azionisti: tutte le dichiarazioni dei protagonisti All’Allianz Stadium va in scena l’Assemblea degli Azionisti della Juventus a pochi giorni dal derby della Mole. (TUTTO mercato WEB)
Un esercizio – quello chiuso il 30 giugno 2024 – che ha fatto registrare un rosso pesante di oltre 199 milioni di euro, ma sul quale hanno pesato fattori di rilievo, su tutti la mancata partecipazione alle coppe europee. (Calcio e Finanza)
E' in corso di svolgimento, presso l'Allianz Stadium di Torino, l'Assemblea degli Azionisti della Juventus. Un evento, quello di giovedì 7 novembre, nel corso del quale, alla presenza dei vertici societari bianconeri, è stato approvato l'esercizio di bilancio oltre alla definizione delle linee guida e delle strategie future che vedranno protagonista il club zebrato. (Goal Italia)
Juventus in rosso di quasi 200 milioni di euro. Questo è quello che è emerso dall'Assemblea degli azionisti del club. Il bilancio approvato al 30 giugno 2024 ha portato a perdite di 199 milioni di euro a fronte di 400 milioni di costi operativi. (DerbyDerbyDerby)
La Juventus, quindi, potrebbe proseguire la stagione senza sponsor, salvo poi definire l’accordo ufficiale nel corso dei prossimi mesi. (FantaMaster)
L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. All’Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l’esercizio in rosso pari a 199,2 milioni di euro. (LAPRESSE)