Juventus, bilancio 2024 in rosso per 199 milioni: entrate in calo e debiti in diminuzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, bilancio 2024 in rosso per 199 milioni: entrate in calo e debiti in diminuzione L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, con una perdita in peggioramento rispetto all'anno precedente. L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio dell'anno fiscale chiuso il 30 giugno 2024, segnando una perdita di 199,2 milioni di euro, un peggioramento rispetto ai 123,7 milioni del 2022/23. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Un'azionista durante l'assemblea Juve: "Pensate che la Marotta League sia regolare?" (L'Interista)
Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi oggi all'Allianz Stadium, ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024, con il 99,2% di voti favorevoli. (Tutto Juve)
Diminuisce però l'indebitamento del club bianconero che è ora di 242 milioni (LAPRESSE)
Gianluca Ferrero dichiara conclusa l’Assemblea degli Azionisti Juventus 2024 (Tutto Juve)
Nuovo sponsor Juventus – Come confermato da Scanavino durante l’assemblea degli azionisti, la società bianconera starebbe valutando molto concretamente l’accordo con un nuovo sponsor dopo l’addio a Jeep. (FantaMaster)
L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno, come segue. (Tutto Juve)